le api stanno scomparendo

I PESTICIDI E LE PRATICHE DI AGRICOLTURA INDUSTRIALE DANNEGGIANO LE API. FERMIAMO QUESTO DECLINO.

15

Dona e contribuisci alla realizzazione di un banchetto informativo in città.

30

Dona e contribuisci alla realizzazione di un manifesto di protesta per azioni creative.

50

Dona e contribuisci ad acquistare un caschetto di protezione per gli attivisti.

80

Dona e contribuisci a produrre dati ed evidenze scientifiche per i report divulgativi.

Le api stanno morendo! Tra le cause principali ci sono alcuni pesticidi dannosi, usati nell'agricoltura industriale.

La vita delle api riguarda tutti noi. Questi straordinari insetti non producono solo il miele: dall'opera di impollinazione delle api dipende un terzo del cibo che consumiamo.

Greenpeace si batte per contrastare la moria della api e promuovere un'agricoltura ecologica e sostenibile: per le api, la biodiversità e la sicurezza alimentare.

PROTEGGI LE API. PROTEGGI IL FUTURO.

Aiutaci a:

La scomparsa delle api può essere fermata, aiutaci ORA, prima che sia troppo tardi!

Ricevere una donazione regolare oggi ci aiuta a pianificare le azioni di domani.Per te, significa essere al nostro fianco, in difesa delle api e contro gli altri crimini ambientali. Sempre.

fai una donazione mensile

salviamo
le api

La tua donazione ci dà la
forza di entrare in azione

Seleziona una modaltà di donazione
{{donationTypeLabels[donationType]}}
Indica quanto vuoi donare
{{quote}} €

La quota minima di donazione è di {{currentMinAmount()}} €

Inserisci i tuoi dati
Città () CAP
Scegli il metodo di pagamento {{paymentTypeLabels[payment]}}
Inserisci gli estremi del RID bancario

Come sostenitore verrai informato, in linea con le tue preferenze e interessi, anche via email, telefono, sms e via posta, tramite il servizio di aggiornamento dedicato. Tuteliamo la tua privacy.

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003
I tuoi dati personali saranno trattati da Greenpeace Onlus – titolare del trattamento – Via della Cordonata 7, 00187 Roma (RM) per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, per inviare la propria rivista e il materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi e sondaggi, in linea con le tue preferenze e i tuoi interessi. Per dette finalità, potranno essere utilizzati strumenti di comunicazione tradizionale e elettronica (posta cartacea, e-mail, telefono, Sms). I dati saranno trattati, manualmente e elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra. Non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori, all'amministrazione, all'organizzazione di campagne di raccolta di fondi e sensibilizzazione, al call center, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all'e-mail sostenitori.it@greenpeace.org, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali, anche limitatamente a uno o più strumenti di contatto (es.: via e-mail e/o Sms e/o posta e/o telefono). Qualora non sia precisato, l'opposizione al trattamento dei dati per fini informativi sarà inteso esteso a tutti gli strumenti di contatto. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.