Le migliori azioni su cui investire.

Un’azione in difesa dell’ambiente
è un investimento per il futuro di tutti.

DONA ORA

VOGLIAMO GARANTIRE PROTEZIONE AL PIANETA CON CONTINUITÀ, E SOLO TU PUOI PERMETTERCI DI FARLO.

Cambiamenti climatici, deforestazione selvaggia, svuotamento dei mari: siamo pronti a combattere questi crimini ambientali con un lavoro costante e programmato.

Unisciti a noi, LA TUA MIGLIORE AZIONE INIZIA DA QUI: una donazione a Greenpeace è un investimento per il futuro di tutti.

CON 50

sarai al nostro fianco quando sfidiamo aziende e governi a cambiare, proponendo soluzioni alternative. In ogni luogo, in ogni circostanza. Il tuo sostegno sarà la nostra forza, le nostre azioni saranno la tua voce.

CON 30

ci darai la forza di sensibilizzare e mobilitare in tutto il mondo i cittadini che credono in un futuro più verde. Se tu sei con noi, noi convinceremo molti altri a fare la migliore azione per il Pianeta.

Greenpeace entra in azione per portare la voce di chi vuole proteggere l’ambiente lì dove non può essere ignorata. In modo creativo e nonviolento puntiamo i riflettori su aziende e governi che minacciano il Pianeta, proponendo opzioni sostenibili. Le donazioni ci permettono di pianificare le azioni, ci danno la forza di investigare e proporre alternative valide.

Greenpeace incoraggia le persone a prendere parte al cambiamento, giorno dopo giorno. Cambiare abitudini di consumo a favore di scelte sostenibili è un processo necessario. Le donazioni ci aiutano ad informare e mobilitare i cittadini del mondo. Il potere delle persone funziona. Insieme abbiamo vinto battaglie che sembravano impossibili.

DONA ORA
Una donazione a Greenpeace è un investimento sul futuro del Pianeta.
Sostienici, la tua migliore azione inizia ora.
Scegli il tipo di donazione
{{donationTypeLabels[donationType]}}
Scegli quanto donare
{{quote}} € [ QUOTA LIBERA ]

La quota minima di donazione è di {{currentMinAmount()}} €

Seleziona una quota

Inserisci i tuoi dati

Campo obbligatorio

Campo obbligatorio Email non valida

Campo obbligatorio Numero non valido

Scegli il metodo di pagamento {{paymentTypeLabels[payment]}}
Inserisci gli estremi del RID bancario

Campo obbligatorio

Come sostenitore verrai informato, in linea con le tue preferenze e interessi, anche via email, telefono, sms e via posta, tramite il servizio di aggiornamento dedicato. Tuteliamo la tua privacy.

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003
I tuoi dati personali saranno trattati da Greenpeace Onlus – titolare del trattamento – Via della Cordonata 7, 00187 Roma (RM) per le operazioni connesse alla donazione, per informare su iniziative e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, per inviare la propria rivista e il materiale informativo riservati ai sostenitori, per campagne di raccolta fondi e sondaggi, in linea con le tue preferenze e i tuoi interessi. Per dette finalità, potranno essere utilizzati strumenti di comunicazione tradizionale e elettronica (posta cartacea, e-mail, telefono, Sms). I dati saranno trattati, manualmente e elettronicamente con metodologie di analisi statistica, esclusivamente dalla nostra associazione e dai responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra. Non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno sottoposti a idonee procedure di sicurezza. Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti con i sostenitori, all'amministrazione, all'organizzazione di campagne di raccolta di fondi e sensibilizzazione, al call center, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003, scrivendo al titolare al suddetto indirizzo postale o all'e-mail sostenitori.it@greenpeace.org, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali, anche limitatamente a uno o più strumenti di contatto (es.: via e-mail e/o Sms e/o posta e/o telefono). Qualora non sia precisato, l'opposizione al trattamento dei dati per fini informativi sarà inteso esteso a tutti gli strumenti di contatto. Allo stesso modo è possibile richiedere l'elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.