Le pecore nere di questo Pianeta stanno distruggendo la Natura.
Un Pianeta abitato da esseri umani e animali in armonia per millenni come in una grande famiglia.

Scambio di compiti.
Un’equa ripartizione.


Nella coppia di pinguino imperatore avviene uno scambio di compiti totale. Il maschio cova l’uovo al caldo del suo pelo, tra le zampe. Le femmine, andranno in acqua alla ricerca di cibo per tutta la famiglia.

Un padre protettivo.


Il gorilla maschio può prendersi cura anche di trenta cuccioli tutti insieme. Li nutre e li difende senza sosta dagli altri maschi del branco. Ama passare del tempo con i piccoli, anche giocando con loro.

Una coppia perfetta.


La femmina del cavalluccio marino depone le uova sul maschio che le trasporta fino alla nascita. Il maschio può accudire fino a mille piccoli.

Questo Natale diventa parte di una famiglia più grande.
Insieme, ogni giorno, combatteremo i crimini contro la Natura. Unisciti a noi!

Per fare ricerca e monitorare lo stato di salute del mare


Sostieni i nostri team con attrezzature e provviste: gli equipaggi delle navi, i ricercatori e i sub monitorano la salute dei mari del Pianeta, anche in luoghi remoti ed impervi.


Per fare pressione sui governi contro la crisi climatica


Sostieni le nostre azioni dirette per chiedere ai governi misure urgenti contro l’emergenza climatica: 65% di emissioni in meno entro il 2030 o le conseguenze per gli Oceani, e il Pianeta, saranno devastanti.


Per chiedere una normativa che impedisca la deforestazione


Supporta la mobilitazione globale che chiede all’Unione Europea una normativa contro la deforestazione per imporre ai produttori di materie prime agricole il rispetto di rigorosi criteri di sostenibilità.


GREENPEACE ONLUS
Via della Cordonata, 7 - 00187 Roma
Tel: 800.969.834 | Fax: 06 45439793
Email: sostenitori.it@greenpeace.org
CF: 97046630584

Privacy | Pagamenti Sicuri | Cookie | Accessibilità

Greenpeace è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale), iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus dal 24/02/2006, ai sensi dell'articolo 11, 1° comma, del D.Lgs. 4 dicembre 1997 n.460.


STO CARICANDO