Sostieni Greenpeace

Donazione Regolare

Grazie alle donazioni regolari, possiamo programmare in anticipo le nostre Campagne a difesa del Pianeta. Bastano pochi centesimi al giorno per unire la tua voce alla nostra e darci la forza di agire e ottenere risultati concreti.

Donazione mensile

Donazione annuale

Donazione Singola

Donazione singola

Grazie per aver scelto di donare a Greenpeace. Ti ricordiamo che la soluzione migliore per aiutarci a dar voce al Pianeta è il sostegno regolare, che ci consente di pianificare le nostre Campagne e agire in modo più efficace.

I tuoi dati personali.

Dati anagrafici

Metodo di pagamento

Con Carta di Credito

Con RID bancario

PayPal

Con Carta di Credito

Riepilogo e conferma

Di seguito trovi il riepilogo dei dati inseriti, puoi eventualmente tornare indietro e modificarli. Se i dati inseriti sono corretti clicca su Concludi la donazione per accedere al sito Banca Sella e completare il pagamento. In seguito riceverai una mail riepilogativa della transazione.

Di seguito trovi il riepilogo dei dati inseriti, puoi eventualmente tornare indietro e modificarli. Se i dati inseriti sono corretti clicca su Concludi la donazione per inviarci i tuoi dati. In seguito riceverai una mail riepilogativa della transazione.

Riepilogo della donazione

Privacy: Accetto le condizioni dell'informativa sulla privacy.

I tuoi dati personali saranno trattati, con modalità anche elettroniche, da Greenpeace Onlus 'titolare del trattamento' Piazza dell'Enciclopedia Italiana, 50 00186 Roma. I tuoi dati non saranno nè comunicati nè diffusi. I tuoi dati potranno essere utilizzati da Greenpeace Onlus per inviarti (anche via e-mail) informazioni sulle nostre iniziative, attività e campagne di sensibilizzazione, nonchè per richiederti sostegno economico per i nostri progetti, per analisi statistiche e profilazione. I tuoi dati saranno trattati per i predetti fini dai soggetti incaricati alla registrazione, modifica, integrazione, cancellazione ed elaborazione dati, stampa, imbustamento e spedizione del materiale informativo, servizio di informazione telefonico. Ai sensi dell'art. 7, d. lgs 196/2003 potrai esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare e cancellare i tuoi dati o opporti al loro trattamento per fini di comunicazione commerciale o se trattati in violazione di legge, nonchè richiedere elenco completo ed aggiornato dei responsabili del trattamento, rivolgendoti a Greenpeace Onlus al sopra indicato indirizzo.

I benefici fiscali : Greenpeace è una ONLUS, quindi puoi detrarre dall'imposta lorda, ai fini IRPEF, il 19% dell'importo che doni, fino a un massimo di 2065,83 euro (art. 15 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/86); oppure puoi dedurre le donazioni dalla dichiarazione dei redditi, per un importo non superiore al 10% del reddito dichiarato, fino a un massimo di 70.000,00 euro annui(art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05).